Avviso esplorativo per il conferimento dell'incarico di esperto in materia di contenzioso.

Pubblicata il 02/12/2020

Pubblicato all'albo Pretorio del Comune di Torretta un avviso esplorativo finalizzato ad una procedura selettiva per il conferimento di un incarico di esperto che coadiuvi l’Ente nella gestione delle problematiche attinenti la materia del contenzioso amministrativo/legale. L’incarico verrà conferito a tempo determinato per la durata di tre mesi e non costituisce rapporto di pubblico impiego. Verrà attribuito un compenso economico di complessivi €. 2.000,00 (duemila/00), incluso il rimborso delle spese eventualmente sostenute per l’accesso al Comune di Torretta. I candidati al conferimento dell’incarico dovranno essere in possesso di Laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche e di specifiche esperienze professionali nei settori amministrativi e nella gestione del contenzioso presso Amministrazioni pubbliche. I candidati devono, inoltre, produrre a pena di esclusione, dichiarazione sostitutiva di notorietà, ai sensi del D.P.R. n.445/2000 attestante: - la sussistenza dei requisiti indicati nell'avviso esorativo; - manifestazione di volontà in merito all’accettazione dell’incarico in caso di conferimento alle condizione previste nel relativo avviso; - proprio curriculum professionale; - di non trovarsi in alcuna situazione di inconferibilità ed incompatibilità prevista per legge. Se trattasi di dipendente della Pubblica Amministrazione, impegno alla produzione di apposita autorizzazione o nulla osta dell’Amministrazione di appartenenza allo svolgimento dell’incarico di cui trattasi anche al di fuori dell’orario di servizio. Gli interessati a ricoprire l'incarico di esperto del Comune di Torretta, per il periodo sopra indicato, possono far pervenire entro e non oltre le ORE 14,00 DEL GIORNO 07.12.2020 all'Ufficio Protocollo del Comune di Torretta la domanda di cui sopra, redatta in carta semplice e in busta chiusa, corredata dalla superiore documentazione a mano, tramite raccomandata A/R o all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.torretta.pa.it . Per visualizzare l'avviso completo vai alla sezione Albo Pretorio.

Allegato Avviso pubbl.contenz. (1).pdf 128.37 KB