A Torretta i "positivi" scendono da 55 a 10

Pubblicata il 01/12/2020

Buone notizie per i Cittadini Torrettesi. Dai dati comunicati in data odierna, si evince un sensibile calo degli "attualmente positivi" dai 55 del 24 novembre ai 10 di ieri (- 81,8%). Alla luce di quanto sopra, il nostro Comune scende bel al di sotto della media dei comuni della Città Metropolitana di Palermo attestandosi su 2,32 positivi ogni mille abitanti. Nel ringraziare la Cittadinanza per il comportamento responsabile tenuto nelle settimane scorse, preme evidenziare che, ovviamente, non è ancora il momento di abbassare la guardia. Per non vanificare i sacrifici fatti, soprattutto, nel periodo di vigenza della c.d. zona rossa, è importante che i Cittadini continuino a comportarsi in modo responsabile evitando assembramenti e rispettando rigorosamente le prescrizioni previste dalle vigenti norme statali e regionali in materia.