Nuovo intervento di sanificazione, in data odierna, grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Pubblicata il 20/04/2020

A seguito di accordi con la Prefettura di Palermo ed il Comune di Torretta, a partire da oggi (Lunedì 20 aprile), i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Palermo, avvieranno un’attività di sanificazione dei luoghi di maggiore aggregazione del centro abitato di Torretta. L’attività sarà effettuata dopo le ore 16.00  con materiale disinfettante messo a disposizione dal Comune. La popolazione è pregata di adottare le precauzione del caso e di non uscire dalla proprie abitazioni a partire dall’orario sopraindicato.
L’intervento rientra nel programma di contenimento della diffusione da contagio da Covid-19.

Allegato sanificazione 20 aprile VV.FF. pdf.pdf 143.15 KB