Screening di massa domani 21 novembre al campo sportivo di Capaci, aperto anche ai Cittadini Torrettesi.

Pubblicata il 20/11/2020

Uno screening di massa per la ricerca del coronavirus nell'intera provincia di Palermo realizzato dall'Asp del capoluogo. Sono complessivamente 64 i Comuni coinvolti in un'iniziativa, promossa dall'Assessorato regionale alla Salute, rivolta prevalente al mondo della scuola. L'adesione sarà su base volontaria con l'effettuazione dei tamponi rapidi in modalità Drive in. I soggetti risultati positivi al tampone saranno sottoposti nella stessa sede a tampone molecolare, come previsto dal protocollo sanitario per la verifica definitiva. Per ottimizzare e velocizzare le operazioni si chiede agli utenti di presentarsi ai Drive In muniti – oltre che di tessera sanitaria e documento di riconoscimento – anche del foglio di consenso informato stampato, compilato e firmato. Per i residenti presso il Comune di Torretta lo screening si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di domani Sabato 21 novembre, presso il campo sportivo comunale di Capaci. Il modulo si potrà scaricare sul sito dell'Asp di Palermo.