Nuova circolare (n. 7 del 14 aprile) del dipartimento protezione civile regionale.

Pubblicata il 16/04/2020

Librerie, cartolerie e negozi chiusi la domenica e obbligo di guanti e mascherine per chi lavora all'interno degli esercizi commerciali. Sono alcune delle disposizioni contenute nell'ultima circolare n. 7 del 14 aprile, firmata dal capo della Protezione civile regionale, dopo che il governo nazionale ha dato il via libera per l'apertura di queste categorie di negozi.

La circolare ricorda che, anche in questo caso, è ammesso che un solo componente per nucleo familiare si rechi a comprare abiti per bambini o libri o ancora oggetti di cancelleria.

Altra disposizione riguarda l'acquisto di capi d'abbigliamento. Visto che ai bambini non è ammesso uscire se non per urgenze, viene consigliato di adottare "accorgimenti utili ad evitare cambi e resi".

Resta lo stop alle consegne a domicilio di domenica o nei festivi. (clicca nel link circostante per visualizzare la circolare)

Allegato circolare_regione_14aprile.pdf 314.52 KB