Sono ottanta i positivi a Torretta.

Pubblicata il 13/11/2020

Secondo i dati comunicati dall'ASP 6, nel nostro Comune risultano ottanta soggetti positivi al Covid 19, alla data di ieri 12 novembre. La Cittadinanza è invitata al rigoroso rispetto di tutte le misure imposte dal DPCM 3 Novembre al fine di scongiurare possibili nuovi contagi. Tra queste, ricordiamo che i bar e i ristoranti potranno lavorare solo con consegne a domicilio o d’asporto (in questo caso fino alle 22. 00) e dovranno restare chiusi. È vietato spostarsi tra regioni e tra comuni se non per comprovati motivi di lavoro, di salute, di studio o necessità. Dispiace veder limitare le nostre libertà e penalizzati i nostri esercizi commerciali, ma non c'è altra scelta che rispettare le misure previste dal predetto DPCM.