C'è tempo fino al 16 novembre per richiedere i buoni spesa.

Pubblicata il 09/11/2020

Si comunica alla Cittadinanza che gli anziani, le famiglie in isolamento domiciliare e chiunque altro si trovi in difficoltà, per le esigenze di natura alimentare, l’acquisto dei farmaci ed altri generi di prima necessità, potranno continuare a rivolgersi alla Polizia Municipale ed ai dipendenti del Comune di Torretta ai seguenti numeri telefonici dedicati: - cell. 366 5991389 o cell. 366 2081307 (quest'ultimo solo WhatsApp). Il servizio sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 08,00 alle ore 20,00. Inoltre ci si potrà rivolgere al n. cell. 366 2302133 (in questo caso, solo nei giorni feriali dalle ore 09,00 alle 13,00). Gli uffici del Comune di Torretta, pur avendo ridotto il ricevimento al pubblico, rimangono costantemente a disposizione della popolazione al numero telefonico 091 6190638. Eventuali e-mail potranno essere inviate al seguente indirizzo: info@comune.torretta.pa.it. Si ricorda, inoltre, a tutti i Cittadini in stato di bisogno che sono riaperti, fino al 16 novembre, i termini per l'assegnazione di buoni spesa/voucher per l’emergenza socio - assistenziale in corso. Ricordiamo, inoltre, che, in questi giorni particolari, l'Associazione Una Goccia nell'Oceano, oltre a continuare a fornire supporto al servizio comunale di consegna farmaci e beni di prima necessità a domicilio, prosegue la propria attività di supporto psicologico attraverso un centro di ascolto che si avvale della collaborazione gratuita di una psicologa volontaria. Numeri e orari li troverete nella locandina allegata. All'Associazione "Una Goccia nell'Oceano" va il ringraziamento della Commissione Straordinaria per l'instancabile opera di supporto alla struttura comunale. Un ringraziamento particolare va rivolto, altresì, ai negozianti che hanno dato la propria disponibilità ad estendere gli orari di apertura dei propri negozi e alla locale farmacia, nelle persone della dott.ssa e del dott. Raccuglia, che, in questo particolare periodo, si sono adoperati, unitamente al proprio personale, affinché tutti i Cittadini ricevessero, prontamente i farmaci prescritti dai medici di base.

Allegato IMG_20201026_114128.png 1.34 MB