Sanificazione da parte del Corpo Forestale. Ecco le immagini dell'iniziativa.

Pubblicata il 30/10/2020

Il Corpo Forestale della Regione Siciliana ha provveduto, ieri pomeriggio 29 ottobre, alla sanificazione del nostro territorio comunale. Con nota, in data odierna, la Commissione Straordinaria ha ringraziato l'Assessore Regionale Territorio ed Ambiente, Salvatore Cordaro, l'Ispettore Rip. Foreste Giuseppe Chiarelli e il Dirigente Generale Giovanni Salerno per la meritoria opera di collaborazione svolta, in questo particolare momento emergenziale, accanto agli amministratori dei comuni maggiormente colpiti dal contagio. In considerazione del fatto che un problema di carattere tecnico ha impedito lo svolgimento della sanificazione in alcune vie del centro abitato, nella medesima nota, è stato richiesto un ulteriore intervento da effettuarsi nel corso della prossima settimana. Clicca in basso per visualizzare il video dell'iniziativa.

Allegato VID-20201030-WA0029.mp4 26.62 MB