Giovedì pomeriggio sanificazione del territorio comunale tramite il Corpo Forestale Regionale

Pubblicata il 27/10/2020

Il Corpo Forestale della Regione Siciliana provvederà, giovedì 29 ottobre a partire dalle ore 18.00, alla sanificazione del nostro territorio comunale. Lo ha deciso l'Assessore Regionale Territorio ed Ambiente, Salvatore Cordaro, di concerto con la Commissione Straordinaria, per contrastare il diffondersi del Coronavirus alla luce altresì dell'ordinanza regionale n. 50/2020. Dell'iniziativa è stata data comunicazione con una nota a firma congiunta dell'Ispettore Rip. Foreste Giuseppe Chiarelli e del dirigente generale Giovanni Salerno. I mezzi che il Comando del Corpo forestale renderà disponibili per l'intervento, sono: un’autobotte da ottomila litri e 4 pick-up da cinquecento litri. Sarà usati prodotti a base di ipoclorito di sodio. La Cittadinanza e gli esercizi commerciali sono pregati di prestare la massima collaborazione ai fini del regolare svolgimento delle predette operazioni di sanificazione. Clicca in basso per visualizzare l'avviso integrale con le raccomandazioni da seguire da parte della popolazione residente.

Allegato IMG_20201028_125841.png 709.09 KB