Da oggi chiuso, al pubblico, il cimitero Comunale.

Pubblicata il 23/10/2020

Con ordinanza n. 28 in data odierna e stata disposta, dalla Commissione Straordinaria, la chiusura al pubblico del Cimitero Comunale dalla data odierna e fino a nuova disposizione. Sarà garantito comunque, il servizio di ricevimento delle salme e la tumulazione delle stesse, ammettendo all'estremo saluto, un numero massimo di 15 persone, nel rispetto della distanza di sicurezza di un metro. È stata, altresì, disposta la sospensione, all'interno del Cimitero Comunale, di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata. La misura fa seguito all'ordinanza regionale n. 50 del 22 ottobre che pone come obiettivo di carattere generale, evitare il formarsi di assembramenti di persone e, più in generale, evitare ogni occasione di possibile contagio che non sia riconducibile a esigenze specifiche o ad uno stato di necessità. Clicca in basso per visualizzare l'ordinanza.

Nome Dimensione
Allegato prot_par 0012753 del 23-10-2020 - documento ord.c.s.n.28-2020 firmata.pdf 66.19 KB