COMUNICATO DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Pubblicata il 15/10/2020

La Commissione Straordinaria, intende rivolgere a tutti i Cittadini di Torretta un invito al rispetto rigoroso di tutte le misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio (l’utilizzo di mascherine, il distanziamento fisico e l’igiene costante ed accurata delle mani). Come Vi è noto, sono molte le famiglie Torrettesi in isolamento domiciliare ed in Paese sono stati accertati alcuni casi di contagio da coronavirus. Vi assicuriamo che la situazione è costantemente monitorata dal Comune anche attraverso ripetuti contatti giornalieri con l’ASP e con i medici di base che operano sul territorio. Allo stato il numero dei soggetti positivi al covid-19 appare, comunque, contenuto. Sarà nostra cura informarVi dell’evolversi della situazione con ulteriori comunicati. Abbiamo richiesto agli esercizi commerciali di provvedere ad una sanificazione dei locali ove esercitano l’attività proprio perché luoghi di maggiore affluenza. Chiederemo, nuovamente, alle attività di vendita di generi alimentari di potenziare il servizio a domicilio. In ogni caso, gli anziani, le famiglie in isolamento domiciliare e chiunque altro si trovi in difficoltà, per le esigenze di natura alimentare, per l’acquisto farmaci ed altri generi di prima necessità, potranno rivolgersi alla Polizia Municipale ed ai dipendenti del Comune di Torretta ai seguenti numeri telefonici dedicati: - cell. 366 5991389 - cell. 366 2081307. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 08,00 alle ore 20,00. -cell. 366 2302133 1​ Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 09,00 alle 13,00. Gli uffici del Comune di Torretta, pur avendo ridotto il ricevimento del pubblico, rimangono costantemente a disposizione della popolazione al numero telefonico 091 6190638. Eventuali e-mail potranno essere inviate al seguente indirizzo: info@comune.torretta.pa.it Confidiamo moltissimo nella collaborazione di Voi Cittadini e speriamo, anche grazie alla Vostra preziosa collaborazione, di superare questo nuovo momento di difficoltà.

Allegato INVITO ALLA CITTADINANZA.pdf 55.42 KB