RICEVIMENTO AL PUBBLICO presso gli Uffici Comunali, solo previa prenotazione.

Pubblicata il 02/10/2020

Si comunica alla cittadinanza che, in ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dalla data odierna e fino a nuova disposizione, il ricevimento del pubblico è garantito negli orari di apertura con MODALITA’ TELEFONICA (tel. 091/6190638) o PEC:  (protocollo@pec.comune.torretta.pa.it ) .
            Nel caso di questioni non trattabili al telefono o via mail, l’accesso agli uffici deve avvenire attenendosi alle seguenti prescrizioni:
  1. L’accesso è consentito esclusivamente, PREVIO APPUNTAMENTO,  nei seguenti giorni:
Settori I e II (Affari Generali, Servizi Demografici, Servizi alla Persona, Protocollo, Polizia Municiapale e CUP) il Martedì dalle 15:30/18:30 e il Giovedì dalle ore 09:00 alle 12:00. 
Settori III E IV (Lavori Pubblici – Tutela Ambientale - Urbanistica) il Martedì dalle ore 09:00 alle 12:00.  
  1. L’ingresso sarà consentito previa verifica che esso non comporti assembramento in locali già occupati da altre persone la cui distanza interpersonale risulterebbe inferiore ad 1 metro.
  2. Non è consentito alcun contatto fisico con i dipendenti o con altre persone all’interno dei locali comunali e deve essere rispettata la distanza di sicurezza interpersonale superiore ad 1 metro.
  3. La permanenza nei locali del Comune deve essere strettamente limitata all’espletamento degli adempimenti, alla consegna di materiali o documenti o all’effettuazione della prestazione richiesta.
  4. In ogni caso dovrà essere indossata la mascherina ed adottate tutte le misure necessarie per assicurare l’igiene, compreso l’utilizzo del  gel igienizzante disponibile all’ingresso della Sede Comunale.
 
 

torna all'inizio del contenuto