43 nuovi positivi nella nostra provincia. La Commissione straordinaria invita a tenere alto il livello di attenzione

Pubblicata il 21/09/2020

Nell'ultimo giorno sono stati 43 i nuovi positivi nel Palermitano, dove continua l’emergenza alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte, nella quale ci sono altri 21 positivi.
È quanto riporta il bollettino quotidiano del ministero della Salute su 3.102 tamponi eseguiti, poco meno del giorno precedente e meno della media di quelli effettuati nei giorni feriali. Al momento, i positivi in Sicilia sono 2.348, di cui 2.137 in isolamento domiciliare e 217 in ospedale (di cui 14 in terapia intensiva). Due i morti a Palermo dove sono deceduti un ultranovantenne della provincia di Trapani e un ottantenne palermitano.
 La Commissione Straordinaria invita la Cittadinanza a tenere alta la guardia ed a rispettare le misure anticovid.