Avviata la sanificazione delle scuole.

Pubblicata il 20/09/2020

E' stata realizzata Venerdì scorso la sanificazione dei plessi scolastici territoriali del locale istituto comprensivo, in funzione dell'avvio dell'anno scolastico che inizierà domani, limitatamente  agli alunni della Scuola dell'Infanzia, mentre per tutti gli altri, il suono della campanella è previsto per mercoledì 23 settembre.

Tale intervento ha l’obiettivo di  rendere salubri tutti gli ambienti degli Istituti Scolastici ubicati presso il nostro Comune, così da garantire a tutti i fruitori degli stessi, un'adeguata e confortevole vivibilità dei luoghi.

Sanificati anche i locali di via Pio XII che, nelle more del completamento delle opere di manutenzione straordinaria del plesso di via Sturzo, ospiteranno due Classi della Scuola dell'Infanzia.

Martedì prossimo, a conclusione delle operazioni elettorali, si provvederà alla nuova sanificazione del Plesso di Piazza Lampedusa.

La Commissione Straordinaria coglie l’occasione per augurare un Buon Anno scolastico ad alunni, genitori, Dirigente Scolastico, Corpo Docenti ed personale ATA.

torna all'inizio del contenuto