Approvati dal Comune i progetti per la fornitura di banchi e pavimentazione antitrauma.

Pubblicata il 02/09/2020

In vista dell'inizio del nuovo anno scolastico ed al fine di fronteggiare concretamente l'emergenza Covid, il dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Torretta ha approvato i progetti per la fornitura di arredi scolastici, idonei a favorire il necessario distanziamento tra gli studenti delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado, che frequentano la sezione locale dell’Istituto comprensivo Calderone Carini-Torretta. E’ stato altresì approvato il progetto per l’acquisto di pavimentazione antitrauma a beneficio degli alunni della Scuola dell’Infanzia. Detti interventi rientrano nell’ambito di un contributo di fondi europei, pari a 28.000,00, per finanziare interventi urgenti per l'adeguamento delle aule didattiche  e per la fornitura degli arredi. Per visualizzare le determine vai all'Albo Pretorio on line.