SI RIUNISCE IL 26 AGOSTO LA COMMISSIONE ELETTORALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Pubblicata il 21/08/2020

Si rende noto che, in riferimento al referendum costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione
in materia di riduzione del numero dei parlamentari”,  la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune (Via Trieste n. 1) in pubblica adunanza per il giorno 26 agosto 2020, alle ore 10.30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum costituzionale indetto per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.
Al fine di garantire il distanziamento sociale, nel rispetto delle norme finalizzate a prevenire il diffondersi dell’epidemia da Covid 19, sarà consentito l’ingresso alla sede comunale ad un massimo di quattro cittadini. Clicca in basso per visualizzare l'avviso.

Allegato Nomina_scrutatori_Mod.7-REF-signed 26 agosto.pdf 129.88 KB