Aumento dei contagi da covid-19, la Commissione Straordinaria chiede un atto di responsabilità a tutti i Cittadini e gestori dei locali.

Pubblicata il 17/08/2020

In relazione all’aumento dei contagi da COVID 19, la Commissione Straordinaria torna a chiedere ai Cittadini Torrettesi il rispetto delle norme di prevenzione più basilari a partire dall’indossare la mascherina, ove previsto, ed evitare gli assembramenti. Invita, inoltre, i Cittadini a recarsi presso gli uffici comunali nei casi di effettiva necessità fermo restando che, per informazioni concernenti i servizi comunali, si potranno contattare gli uffici al n. 091 6190638.

Le forze dell’ordine e Vigili Urbani sono costantemente impegnati nel prevenire gli assembramenti e nell’aumentare i controlli alla luce anche dell’ordinanza della Commissione Straordinaria n. 16 del 31 luglio scorso.