Emergenza rifiuti indifferenziati: la Regione autorizza il conferimento a Bellolampo

Pubblicata il 27/02/2024

Sono note le difficoltà per il conferimento dell'indifferenziato legate alla chiusura dell'impianto di Trapani, stiamo lavorando incessantemente per garantire la raccolta fra #Giovedì e #Venerdì, vi terremo aggiornati.
Vi chiediamo la massima collaborazione e un po’ di pazienza.

La buona #notizia è che abbiamo ottenuto autorizzazione dall'Assessorato Regionale a conferire a #BELLOLAMPO, si attende solamente autorizzazione da parte del comune di Palermo.
Nell’attesa lavoriamo su un doppio binario, discarica e impianto di trattamento per cui oggi abbiamo deliberato atto di indirizzo per affidamento, in via emergenziale, ad azienda che si occupa di riciclaggio e recupero del rifiuto indifferenziato CER 20.03.01.