VISITA DEL PREFETTO DI PALERMO PRESSO IL NOSTRO COMUNE

Pubblicata il 29/06/2020

Nella mattinata odierna il Prefetto di Palermo, Dott. Giuseppe Forlani,  si è recato in visita istituzionale presso il Comune di Torretta ove è stato accolto dai componenti della Commissione Straordinaria, V. Prefetto Giuseppina Di Dio Datola, V. Prefetto agg. Francesco Milio e dott.ssa Antonietta Manzo,  dal Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Carini, Maggiore Rolando Tommasini, dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Torretta, Luogoten. Massimo Brunati, dal Parroco Don Giuseppe Gradino e dal Dirigente Scolastico dell’Istituto comprensivo “Calderone Carini – Torretta”, Avv. Claudia Notaro.
Presso il  Belvedere “Francesco Di Maggio” si è svolto, in suo onore, ad opera di un gruppo di alunni del locale Istituto Comprensivo, un breve concerto preceduto dall’Inno Nazionale.
Successivamente il Prefetto si è intrattenuto con la Commissione Straordinaria assistendo ai lavori di approvazione del bilancio di previsione 2020-2022.
Infine, accompagnato dalla Commissione Straordinaria, ha visitato i cantieri comunali relativi ai lavori di ristrutturazione del palazzo comunale, del campetto polivalente e di un bene confiscato alla mafia destinato ad uffici comunali.