APPROVATO IL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE.

Pubblicata il 29/06/2020

Con la delibera n. 14 del 24 giugno 2019 la Commissione Straordinaria del Comune di Torretta ha approvato il Programma triennale delle Opere pubbliche 2020 – 2022 e l’elenco annuale.
I documenti, scaricabili dall’albo pretorio on line, sono stati redatti dall’ufficio tecnico secondo quanto previsto dalla normativa sui Lavori Pubblici. Tra le opere previste ricordiamo, l’efficientamento ed adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione, la sistemazione idraulica del torrente Ciachea, il completamento degli alloggi popolari, la realizzazione dei loculi cimiteriali, i lavori di messa in sicurezza delle strade comunali, i lavori del centro di raccolta, gli interventi per la demolizione di opere non sanabili.
L’attività di programmazione ha investito sia gli organi tecnici che la Commissione in uno sforzo comune volto a programmare l’attività dell’Ente con particolare riguardo agli investimenti e ai lavori di maggiore interesse per la collettività.