Oggi pomeriggio, alle 16.00, i funerali di Salvatore Pipitone, già consigliere del Comune

Pubblicata il 18/10/2023

Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 16.00, nella Chiesa Madre di Torretta, i funerali di Salvatore Pipitone.
Con lui se ne va un altro pezzo di storia di Torretta, un uomo che dell'impegno politico, sociale e sindacale ha fatto una ragione di vita.
Rientrato a Torretta, dopo aver vissuto per tanti anni in Piemonte, ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale servendo il paese con amore, passione e lealtà e contribuendo alla sua crescita ed al suo sviluppo. Un uomo che ha amato la vita affontandola con il sorriso anche nei momenti più difficili.
"Molti di noi perdono un amico - ha dichiarato il SIndaco di Torretta, Damiano Scalici - "Di lui mancherà la sua capacità di ascolto, la sua discrezione, la sua gentilezza, i piacevoli confronti politici, i suoi consigli e le sue puntuali e profonde analisi. Ci mancheranno la sua ironia, le sue battute sempre pronte, così come mancherà il suo sorriso"
Il Sindaco, L'Amministrazione Comunale, i dipendenti del Comune e la comunità tutta si uniscono al dolore della moglie Carolia, dei figli e di tutti i familiari.