Lutto nazionale per la morte dell’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Pubblicata il 25/09/2023

Anche il Comune di Torretta esprime il proprio cordoglio per la morte del Presidente Emerito della Repubblica e Senatore di diritto e a vita Giorgio Napolitano. In segno di lutto le bandiere del Municipio saranno esposte a mezz’asta fino al giorno della celebrazione delle esequie di Stato, che avranno luogo martedì 26 settembre 2023.

Al riguardo si rende noto che è stato aperto un Registro di Condoglianze presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo, via Cavour n. 6.
Il registro di condoglianze, secondo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno esprimere un messaggio di cordoglio fino al giorno della celebrazione delle esequie.