Approvato dalla Commissione Straordinaria lo schema del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali.

Pubblicata il 23/06/2020

La disciplina delle modalità di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale, i criteri per le assegnazioni e l’affidamento con le relative procedure, i rapporti di convenzione e i soggetti affidatari, la durata della concessione e gli obblighi per l’affidatario. Sono questi i cardini del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali il cui schema è stato approvato, nei giorni scorsi, dalla Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta e che, nei prossimi giorni, sarà sottoposto all’approvazione definitiva (con i poteri del Consiglio).
Nuove regole, quindi, per chi avrà in concessione il nuovo campo sportivo di via Aldo Moro e il campetto polivalente di via Panagulis in modo che gli stessi risultino fruibili dalla collettività subito dopo il completamento dei lavori di rifacimento e/o di ristrutturazione.

 

torna all'inizio del contenuto