Rinviato spettacolo di stasera: il comunicato del Sindaco

Pubblicata il 26/07/2023

Alla luce del comunicato diramato dal Sindaco Arch. Damiano Scalici, in data  24 Luglio 2023 relativo agli incendi che hanno interessato la discarica di Bellolampo e i territori dei Comuni contigui e considerato che a Bellolampo ci sono ancora dei focolai e si stanno concludendo le operazioni di spegnimento, in via precauzionale per la tutela della salute pubblica, si è ritenuto opportuno RINVIARE le iniziative previste nei giorni di Lunedi 24, Martedi 25 e Mercoledì 26 luglio,  in onore delle festività del Santo Patrono, a data da destinarsi.
Da domani, salvo imprevisti, le attivitè previste come da programma riprenderanno regolarmente.
IL SINDACO DAMIANO SCALICI NELLA GIORNATA DI OGGI RACCOMANDA , ANCORA,  ALLA POPOLAZIONE, DI USARE LA MASSIMA CAUTELA,  LIMITANDO AL MINIMO L’ESPOSIZIONE ALL’APERTO!