Stasera 15 luglio si ride con Mary Cipolla (al Belvedere)

Pubblicata il 15/07/2023

“ Preferisco riderci", lo spettacolo ideato da Mary Cipolla, per celebrare i primi venticinque anni di carriera di una delle più grandi attrici comiche siciliane, sarà di scena questa sera (15 luglio, alle 21.30) al Belvedere Francesco Di Maggio. Dopo anni nella compagnia del Teatro Biondo e il consolidato successo nella sua terra d' origine, l' attrice palermitana ha trovato numerosi riconoscimenti fuori dalla Sicilia sia in teatro che in televisione svincolandosi dalle tematiche tipiche del Sud a favore di un repertorio più nazionale. In "Preferisco riderci", riprende alcuni personaggi amati dal pubblico: dal bambino mafioso alla signora Lo Piccolo alle prese con il Palermo in serie A e il marito «ipocondriloquo». Lo spettacolo è finanziato dalla Provincia Regionale di Palermo. Ingresso libero.