CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA TROIA PER LA SCOMPARSA DEL LORO CARO

Pubblicata il 28/01/2026

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Torretta esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Totuccio Troia, cittadino che ha dedicato con passione e dedizione il proprio impegno alla vita politica e sociale della nostra comunità.
Più volte Consigliere comunale, Totuccio Troia ha sempre interpretato il ruolo istituzionale con correttezza, senso delle istituzioni e autentico spirito di servizio, mettendo al centro il bene collettivo e l’interesse della comunità.
Accanto all’attività politica, è stato una presenza costante e significativa nel tessuto sociale di Torretta, distinguendosi per le sue grandi qualità umane, per la capacità di instaurare rapporti sinceri e per essere, nel senso più autentico del termine, un amico di tutti: sempre disponibile all’ascolto, al dialogo e alla condivisione.
La sua figura resterà viva nella memoria della comunità torrettese come esempio di impegno civico, di amore per il territorio e di profondo legame con la propria comunità.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera cittadinanza, si uniscono con rispetto e partecipazione al dolore della famiglia e dei suoi cari, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze.
Interpretando il sentimento dell’intera comunità e dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino in segno di cordoglio e di vicinanza, a nome di tutta la comunità torrettese.
Il Sindaco
Arch. Damiano Scalici

torna all'inizio del contenuto