Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III. Settore
Numero particolare
29
Data
22/05/2020
Oggetto
"Determina a contrarre ed indizione gara, mediante procedura negoziata, previa indagine di mercato, per l'affidamento del servizio di Redazione progetto esecutivo , redazione calcoli , Direzione Lavori, contabilità, assistenza al collaudo, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, dei lavori di Restauro e Manutenzione del Santuario Maria SS. Delle Grazie e del relativo Campanile nel Comune di Torretta". CUP : B84E15001110005 CIG : 8293160421
Data inizio pubblicazione
26/05/2020
Data fine pubblicazione
10/06/2020
Ufficio
3 SETT - 2 SERVIZIO - LAVORI PUBBLICI E ESPROPRIAZIONI
Dirigente
Martino Luigi
Responsabile del procedimento
Scalici Calogero

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto